Wednesday 3 April 2013

Il passa-Blog di primavera

Doppio post oggi, crepi l’avarizia!

Non ricordo neanche come, forse tramite Pinterest, oggi sono capitata sul blog Cheap and Chich che organizza questa interessante iniziativa di passaparola tra blog. Mi sembra una bella idea per scoprire nuove fonti di ispirazione e per farsi conoscere, e magari ampliare la porpria rete di conoscenza telematiche.

Cliccate sull’immagine per leggere il post con le semplici regole e aderire all’iniziativa!

A questo punto un’altra bella idea da segnalare è quella di C’è crisi c’è crisi che ha creato una Italian Crafty Community on Pinterest.

Se siete amanti di Pinterest (e come potreste non esserlo?!) vi tornerà molto utile per poter condividere le vostre cose con le altre e, naturalemnte, apprezzare nuove idee.

Ecco qui, per oggi è tutto, spero abbiate trovato utili le mie segnalazioni e se conoscete altre iniziative simili condividete, please!!

5 comments:

  1. ciao arrivo da questa iniziativa e mi sn appena unita al tuo blog!
    ti aspetto da me :-)

    http://ladanzadeisensi.blogspot.it/2013/04/la-mia-prima-voltaho-fatto-lo-smalto.html

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao, grazie per esserti unita ai follower!
      Ho cominciato a seguirti su youtube, appena posso mi guardo per bene tutti i tuoi video tutorial :)

      Delete
  2. Ciao, sono una tua nuova folower. Ti ho scoperta grazie all'iniziativa OnLine Link Party. Hai un blog carinissimo e se ti va passa a trovarmi. Baci Sara

    ReplyDelete
    Replies
    1. Yay, sono contenta ti sia piaciuto!
      Ti seguo via RSS, passerò a commentare presto :)

      Delete
  3. Evvai 8D Sono felice vi sia piaciuto e che lo stiate seguendo, così sono incentivata a fare sempre meglio!

    ReplyDelete