Wednesday 17 April 2013

A new song for your Wednesdays #15

Signore ringrazio tutte voi per le visite e i commenti di questi giorni, il blog ha preso nuova vita e non potrei esserne più happeh! Purtroppo sono giorni impegnati e la sera è difficile concentrarsi su qualsiasi qualcosa, ma il tempo di riorganizzarmi e riprenderanno i lavori!

Prima di passare alla mia “proposta musicale” della settimana vorrei raccontarvi una scena a cui ho assistito stamattina.
Stavo entrando in edicola per acquistare il malefico biglietto per il malefico treno che mi avrebbe portato a Parma, per la malefica lezione di statistica e, sulla porta, ho incrociato una ragazza ridacchiante che stava uscendo, con l’edicolante che le urlava dietro: “Ci rivediamo tra 20 anni!!”

Completamente rimbecillita dal sonno non ci ho fatto caso, ma quando mi sono avvicinata per chiedergli quello che mi serviva, ho sentito  i commenti che faceva con la collega che mi hanno chiarito la faccenda: “A 24 anni si è rotta il ca**o di svegliarsi presto la mattina. O sposa uno sceicco o non so..”.
Questa simpatica coetanea si sarebbe lamentata con un signore di mezz’età, che probabilmente si sveglia ogni mattina alle 5 per aprire la sua attività, di essere stanca e stufa della sua routine mattutina.

Ora, so benissimo che questo genio della sensibilità non intendeva rendersi ridicola fare danni ma caricare un po’ di buonsenso prima di dire cazzate?!?!?! Meh.

Detto questo..




Artist: Guns N’ Roses 
Track: Sweet child of mine 
Album: Appetite for destruction 
Country: USA

[AllCDCovers]_guns_n_roses_appetite_for_destruction_1987_retail_cd-front

Buon ascolto!





Eli :3

1 comment:

  1. Evvai, sono contenta ti piaccia, arrivo anche io a farti visita :D
    A presto!

    ReplyDelete