Wednesday 10 April 2013

10 Minuti per fare Shopping!

Salve gente!
L’altro giorno Mila di Mila Fashion Photographer mi ha inclusa nel tag “10 minuti per fare shopping”. Il titolo è piuttosto esplicativo quindi, senza indugi vi mostrerei i miei risultati. Devo dire che scegliere il negozio è stata la cosa più difficile, ero molto indecisa tra H&M, Chicwish e Forever 21 ma alla fine ho optato per quest’ultimo.
screenshot_4

La collezione primaverile con tutti quei bei colori pastello mi ha fatto venire gli occhi a cuoricino = meno male che avevo “solo” 10 minuti o avrei comprato mezzo sito.

screenshot_1

Ho linkato ogni immagine alla pagina del negozio, se volete vedere i dettagli vi basta cliccarci su.
Come potrete vedere sono una grande fan di ballerine, colour-block, i colori menta e corallo e delle maxi skirt! Questa in particolare tutta sfasata color fenicottero mi piace molto, mi fa venire in mente l’estate <3





Woven Shirt with Self-Tie Neckerchief Canvas Espadrilles Cap Toe Ballet Flats  Open-Front Pointed Hem Blazer Pearlized Faux Leather Jacket Sheer Chiffon Shirt Button Back Tunic Button Tab Colored Denim Shorts Faux Leather Bow Ballet Flats Floral Print Lace Dress Key Print Skater Dress Layered High-Low Skirt  Pyramid Stud Set  Sheer Flutter Tie Shirt Shredded Celestial Muscle Tee

Ecco qui, tutto questo al modico prezzo di 298€ ..magari nella prossima vita T^T
 screenshot_3

A questo punto vorrei ringraziare Mila per avermi coinvolta e suggerisco a tutte di tentare questa sfida, è divertente! Chiunque voglia provare si consideri pure taggata da me! Magari lasciatemi un commento con un link così passo a vedere che combinate :D

Oks, passo e chiudo per ora, see ya!
Eli :3

4 comments:

  1. Che cose carineeee :) Le comprerei anche io :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sono contenta ti piacciano, grazie ancora per il tag <3

      Delete
  2. Mi piace tantissimo la tua selezione :D

    ReplyDelete