Monday 22 April 2013

Finds of the week #15

Buon lunedì a tutte! Scusate per il ritardo, ho avuto un w/e piuttosto pieno (di sonno per lo più) e senza che me ne accorgessi era già finito. Ecco i miei finds della settimana!!



Moda e bellezza
modaCollage

1. Glitter rosa su smalto nero (via Jojoebi designs).
2. Date un’occhiata al look che hanno creato su Fashiolista con un mio find <3
3. Nuova “puntata” di Get Ready With Me! ❀ Spring Makeup, Hair, and Outfit! Molto carino e primaverile!
4. Mentre ero da Coin ho visto uno stand pieno di borse e portafogli coloratissimi che non avevo mai notato prima (..il che è strano perchè da Coin non posso fare altro che guardare). Così ho annotato la marca e ho fatto un giro sul sito: Vendula!

Foto e arte
fotoCollage



1. Cadute di pattinaggio sul ghiaccio.
2. Guardate che faticata devono farsi questi ragazzini per andare a scuola.
3. Food art.
4. Altri 33 tra i più bei luoghi abbndonati nel mondo.
5. Fiori che sfidano la forza di gravità.
6. Molto interessanti queste foto della campagna di History channel “Know where you stand” e queste immagini ieri-oggi di Parigi <3 (via 74 lime lane)
7. Un ponte in Vietnam che in realtà è un dragone fiammeggiante.. o il contrario..
8. Ho riso tantissimo per le foto che “A Couple Of N3rds” ha pubblicato per il loro fidanzamento.
9. Lucia Griggi <3

Blog e DIY

diyCollage

1. Sfida DIY: 30 T-shirt in 30 giorni. Molte idee da provare!
2. Raccolta di tutorial per migliorare la propria casa.
3. Blog francese con DIY semplici e carini!
4. Image maps, per la vostra grafica (via C’è crisi)
5. Zerbini alla frutta! Bellissimi e molto estivi" (via Studio DIY)

Articoli e viaggi

articoliCollage

1. What 2000 Calories Looks Like? Abbastanza inquietante.
2. Mai fidarsi di chi maneggia le bacchette XD
3. 21 strade da percorrere prima di morire (via Iowa girl eats)

Varie
varieCollage

1. Bellissimi questi orsetti <3 (via Cool pencil case).
2. Altra cosa che mi ha fatto ridere tantissimo –> qui.
3. Stickers da parete con gli animali della giungla o una balena, fantastici! (via Colour me there)
4. Raccolta di murales per decorare casa!

Spero abbiate trovato qualcosa di interessante! Buona settimana!

Eli :3

2 comments:

  1. Ciao! Ti seguo da un po' e ti sei aggiudicata un premio! Passa nel mio blog a ritirarlo se ti va! un abbraccio! ^_^

    ReplyDelete