Thursday 26 September 2013

A new song for your Wednesdays #29

Hello!
Sono in ritardo con il post musicale questa settimana, chiedo scusa ma ieri sera ho avuto allenamento e, tornata a casa, sembravo una nonna con i reumatismi: andavo in giro piegata in due, lamentando (in modo tutt’altro che discreto) dolori alla schiena e alle anche.. che gioventù.
Comunque, passando ad argomenti più lieti..



Ieri ho sentito questo singolo, come anticipazione del nuovo album dei Pearl jam che, se ho capito bene, dovrebbe uscire ad ottobre. Mi è molto piaciuto, spero che lo apprezzerete anche voi.

Artist: Pearl jam
Track: Sirens
Album: Lighning bolt
Country: USA

lb_cover

Buon ascolto..



..e, al solito, fatemi sapere che ne pensate.

A presto!

Eli :3

1 comment:

  1. Grandi Pearl Jam!Li ho visti qualche anno fa a Bologna,sono stati bravi e eddie vedder è simpatico!

    ReplyDelete