Wednesday 12 June 2013

A new song for your Wednesdays #22 + newz

Ciao a tutte!
Mi scuso per l’assenza di questi giorni, è stata una settimana allucinante, non solo sono in piena sessione di esami ma casa mia dev’essere avvolta da una nuvola tossica di sfiga perchè da venerdì scorso sono finiti all’ospedale, nell’ordine, mio padre, la mamma e la nonna. Manco solo io, mi aspetto un qualcosa di fulminante a breve.. alla Final destination.
Sono un po’ impegnata insomma e mi rimane poco tempo per gli aggiornamenti ma spero che dopo l’ultima sventura di ieri la situazione si calmi e io possa tornare anche a guardarmi tutti i vostri blog.


Prima di passare alla canzone del giorni vorrei approfittare di voi lady tecnoligiche: mio fratello ha dismesso il suo vecchio Ipod touch e me lo sono cuccata io. Non ne ho mai avuto uno quindi volevo chiedervi che conoscete qualche app carina da scaricare (gratuitamente) per crafting, organizzazione, musica, giochi e quant’altro.

Ah! Per le partecipanti all’iniziativa “Una pausa e due chiacchiere” non temete, entro la data stabilita avrete le risposte con il riepilogo :D

E ora, to the business..




Artist: Depeche mode
Track: Heaven
Album: Delta machine
Country: UK

deltamachine

Buon ascolto!




..e buona settimana!

Eli :3

5 comments:

  1. Va bene lo stesso se ascolto buona parte della discografia dei DM??

    ReplyDelete
  2. mi dipiace per tutte le cose che ti sono successe!!!!......bella questa canzone!^_^

    ReplyDelete
  3. Che situazione! Bella questa canzone :) Torna presto, sorridente e spensierata, mi raccomando!

    ReplyDelete
  4. Accidenti mi dispiace...spero che si risolva tutto in fretta...
    Bellissima la canzone, la ascolterò :)
    baci

    ReplyDelete
  5. Ottima scelta musicale! Conservo ancora un pezzetto di asciugamano intriso di sudore di Dave, lanciato al pubblico durante un concerto... Un milione di anni fa! E' sempre un gran gnocco però!!! Comunque, ti faccio un grosso in bocca al lupo perché i tuoi si rimettano al più presto e non succeda niente a te!!!
    Un bacione
    Silvia

    ReplyDelete