Wednesday 5 June 2013

A new song for your Wednesdays #21

Ciao a tutte, sono di frettissima stasera, domani ho un esame e ci sta giusto una pausa veloce prima di proseguire con grafici, calcoli ed esercizi.. sigh.



Visto che abbiamo superato i 20, lasciatemi fare un riepilogo! Potete ascoltare le puntate precedenti di questa serie (quante arie che mi do) in queste palylist: da #1 a #10 e da #11 a #20.

DIR EN GREY - Rinkaku (輪郭)tumblr_mjbpwtV3nO1s5vxywo1_1362715373_cover23. Parade  sdu nutini[AllCDCovers]_guns_n_roses_appetite_for_destruction_1987_retail_cd-frontifyou leaveimageslungsPost Web Radio_U2_Rattle & Hum 1 lana_del_rey_born_to_die_by_stueydee-d4ru6d5-e1368009447319

Ora, giovedì scorso si è conclusa la I edizione di The voice.
Forse in pochi sanno che non mi sono persa un puntata, naturalmente (da brava rockettara) tifando per il team Pelù!
Se l’avete seguito saprete che durante l’ultima puntata i quattro finalisti hanno cantato ognuno il proprio inedito. Il più bello, a mio parare, è quello di Mr. Cavicchini ed è proprio la canzone che voglio proporvi oggi:

13UMGIM85737.170x170-75

Artist: Timothy Cavicchini
Track: A fuoco
Single: The voice of Italy – Gli inediti
Country: Italy

..buon ascolto!





Sul sito del programma, nella sua pagina, ci sono i vari video con le sue performance. Avendole ascoltate tutte mi sento libera di commentare con un “Timothy spacca!!!”.
Scusate il gergo giovanile ma davvero trovo che il graffio della sua voce sia originale e super rock!
..non mi sprecherò in commenti sulla presenza del giovane, li lascio a voi!

Via, torno ai miei prezzi a pronti. Tenete le dita incrociate per me e il mio esame domani!

Eli :3

6 comments:

  1. anche a me piace molto!!e il suo singolo è fantastico!!!^_^

    ReplyDelete
  2. Per me tutto ciò che hai detto è arabo,non sò di che programma si tratti,ma siccome sono curiosa ora mi ascolto questo brano che spacca!
    Lo spero!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ovviamente quando si parla di musica tutto è soggettivo però senti, senti! Poi mi farai sapere.. :)

      Delete