Wednesday 15 May 2013

A new song for your Wednesdays #18 e un'idea per conoscersi

Buongiorno a tutte!
Stamattina ascoltando la puntata “Mondo blog - parte 1” di “Musical e vecchi merletti” (che devo ancora finire tra l’altro, ma lo studio chiama) ho avuto un’epifania. Mi sono accorta che siamo così impegnate a trattare i nostri argomenti creativi che non rimane molto spazio per fare amicizia. Almeno per me è così, sarà anche che sono nuova nel blogging all’italiana.

Comunque non so nulla di tutte voi che seguo e di cui ammiro doti e creazioni. Nè di dove siete, che lavoro fate, magari siamo vicine di casa e neanche lo sappiamo.

Per questo ho pensato di creare una piccola iniziativa, che spero apprezzerete.
L’idea è quella di proporre una lista di domande (non invasive magari) per conoscerci meglio a cui tutte le partecipanti dovrenno rispondere (la lista può essere ampliata con domande da voi suggerite naturalmente). In cambio della vostra partecipazione pensavo di fare un po’ di pubblicità a voi e al vostro blog con un sommario o altra modalità da decidere.
Che ne dite?

Detto questo..



Artist: Florence and the Machine
Track: Dog days are over 
Album: Lungs
Country: UK

lungs

Buon ascolto..






..e fatemi sapere che ne pensate!
Buon mercoledì.

Eli :3

9 comments:

  1. Ciao Eli, eccomi a ricambiare la tua visita. Mi piace questa tua idea e trovo che tu abbia proprio ragione, parteciperò volentieri! =)
    Daniela

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grande, spero tornerai ad iscriverti! A presto.

      Delete
  2. Ciao!
    Mi piace molto il tuo blog ,l'ho scoperto il tuo blog grazie all'iniziativa di Kreattiva e mi sono iscritta!Se ti va fai un salto da me ,ne sarei felicissima!
    A presto :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao, grazie per la visita, passo subito a trovarti!

      Delete
  3. Ciao!^_^..grazie di essere passata dal mio blog..e sono felice che da oggi mi segui!!..sono venuta a ricambiare con molto piacere...ti seguo davvero volentieri..il tuo blog mi piace!!!^_^...quest'iniziativa mi piace molto e parteciperò molto volentieri!^_*Ciao!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao, sono contenta ti piaccia il blog, spero di vederti tra le iscritte :D

      Delete
  4. Ciao, grazie per la tua visita, eccomi da te, con vero piacere. L'iniziativa è interessante, mi terrò aggiornata. A presto :-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie, spero di rivederti qui, a presto!

      Delete
  5. Bell'idea, hai già in mente qualche domanda? Di questionari fra premi e altro ne girano parecchi in rete...
    http://fantasyjewellery1.blogspot.it/

    ReplyDelete