Tuesday 14 May 2013

Festa di compleanno.. per lui

Rullo di tamburi signore! Finalmente posso svelarvi cosa mi ha tenuta così impegnata queste settimane: venerdì era il compleanno di Max e gli ho organizzato una festa a sorpresa. E’ stato piuttosto dispendioso in termini di tempo ed energie tra organizzazione, ricerche, decisioni e lato operativo ma ora che è finita posso dirvi che ne è valsa la pena, sono rimasti tutti molto contenti e ci siamo divertiti tanto.
Da questa faticata ho 3 progetti da proporvi che pubblicherò nel corso della settimana/e, per il momento vi lascio le preview:

tutfestaCollage

Ora. Compleanno significa regalo e so che parecchie donne vanno in crisi nel momento di decidere cosa regalare ad un uomo. Finora sono stata fortunata, mi è sempre venuta qualche bella idea ma quest’anno, forse per le tante cose da fare mi sono accorta con orrore che la mia mente era totalmente vuota e per di più si rifiutava di collaborare. Bitch.
E’ così che è entrato in gioco il fedele Google che mi ha aiutato nella ricerca di idee.
Oltre al regalo mi servivano spunti per la festa: decorazioni, cibo, attività,.. Purtroppo ho notato che ci sono tonnellate di idee per i bambini ma per gli adulti mica tanto.. Così, cercando cercando mi sono segnata i vari link per farne una raccolta da condividere con voi.
Eccola qui!


1. Pinterest: birthday, gifts for men, sweet idea gifts, gift ideas, DIY party.

2. Regali: 25 handmade gifts for men, 101 handmade gifts for men, 20 handmade gifts just for him, boyfriend basket ideas, 40 homemade gift ideas.

3. Cibo: ricette per un buffet di compleanno. Questa pagina è utilissima, ha un ricettario diviso in sezioni in formato PDF scaricabile.

E’ un po’ povera, mi rendo conto ma questo è quanto ho trovato. Sono ansiosa di scoprere le vostre risorse quindi commentae e condividete!!
A presto con il primo tutorial. Notte gente!

Eli :3

No comments:

Post a Comment