Eccomi qui, finalmente sono riuscita a ritagliarmi un momento per scrivere.
Questa giornata di festa, come il ponte del resto, è passata fin troppo in fretta ma, come sempre, quando il tempo sembra sfuggire dalla mani si deve fermare tutto e riprenderne il controllo.
E’ anche vero che sono piuttosto piena ultimamente ma fare un post a settimana è veramente una vergogna. E il brutto è che ne avrò fin sopra i capelli per le prossime settimane as well! Spero di riuscire a scrivere un nuovo tutorial da proporvi, anzi me lo aggiungo alla lista di cose da fare e quando non ne posso più di studiare mi ci metto.
Ho un buon motivo però per essere negligente: sto preparando una gran cosa di cui non posso parlare per il momento ma che mi tiene impegnata mentalmente.. e solo mentalmente perchè non ho anora iniziato a fare un accidenti.. solo ieri ho fatto un gran passo avanti: ho riordinato l’enorme caos che avevo nella capoccia e, sorpresa, ora il panico mi invade per tutta la roba da fare e che spero di riuscire a finire in tempo. Ce la devo fare, ne va della vita!!!!
Esagero ovviamente, ma è una cosa a cui tengo davvero tanto, la pianifico da parecchio e vorrei fosse tutto come me lo immagino.Tenete le dita incrociate per me e pregate che mi vengano le epifanie necessarie, poi vi farò vedere di che si tratta!
Nel frattempo vorrei mostrarvi un paio di foto:
La prima rappresenta le scemenze che scrivono quegli sciagurati dei miei studenti sui propri quaderni. La cosa mi ha un po’ uccisa dentro ma anche molto divertita, talmente tanto che l’ho trascritta alla lavagna per poter immortalare il momento. Devo dire che lavorare con i ragazzini mi piace molto, a parte i momenti in cui sono scansafatiche e ti fanno ripetere le cose mille volte, a modo loro ti danno soddisfazione e, onestamente, ti fanno sentire piena di energia..nei giorni buoni almeno, quando non ti mandano a casa col mal di gola e la testa che pulsa.
La seconda foto l’ho fatta dalla terrazza di
Villa del Balbianello a Lenno. Come vi avevo anticipato abbiamo trascorso il ponte del 25 aprile in Lombardia. Abbiamo approfittato dell’unica giornata di sole per fare una gitarella a questa villa sul lago di Como. Spettacolare! Molto interessante la costruzione e la sua storia e molto belli il giardino e la vista sul lago che danno una pace incredibile, specialmente quando sono inondati di sole.
Se qualcuno vuole sono più che disponibile a condividere foto e le informazioni della guida. Se vi trovate da quelle parti fateci un pensiero perchè ne vale davvero la pena!
Ma guarda te quanto ho scritto..
Artist: Tori Amos
Track: Running up that hill (live)
Live: Summer of sin – Live tour 2005
Country: USA
..questa scelta ha tutta una storia. Intanto buon ascolto!