Wednesday 8 October 2014

SWAP: coccole d’autunno

 

Buongiorno a tutte!

Come vi dicevo ieri mi piacerebbe fare uno bello swap a tema autunnale. Con l’arrivo del freddo non c’è nulla di meglio che rintanarsi sotto una coperta con una tazza di tea dopo una bella passeggiata tra le foglie!

swap banner

Per chi non lo sapesse uno swap è uno scambio, via posta, di pacchetti/lettere con un tema comune a tutti i partecipanti. Ognuno avrà una swap-partner (a cui dovrà fornire il suo indirizzo di casa a cui verrà spedito il pacchetto).

In questo caso questo swap sarà a tema autunnale e l’obiettivo è rendere i vostri freddi w/e più piacevoli. Esempi per rendere l'idea: bustine di bevande calde, soffici calzini, burro cacao, smalto dai toni invernali, guanti, sciarpe, candele, decorazioni a tema autunnale per la casa o qualsiasi altra cosa. Il tutto handmade o acquistato (o un misto) come preferite!

Questo è per introdurvi l’idea generale, se l’idea vi piace a breve pubblicherò regole di iscrizione e tutti i dettagli.

Spero sia tutto chiaro, se avete dubbi non esitate a lasciare un commento!

3 comments:

  1. Ciao mi piace mi piace mi piace!!!XD aspetto le regole
    Io sto festeggiando il mio complyblog con uno swap se ti va di passare :-)
    A presto

    ReplyDelete
  2. Ciao, ho scoperto il tuo blog e commento il post più recente per dirti che mi piace molto questo angolo di internet... e che abbiamo in comune (ottimi) gusti musicali! Ti abbraccio!

    ReplyDelete
  3. Ciao Elisa, vorrei farti complimenti per il tuo blog. Mi sono letta oggi i tuoi post, anche i piu' vecchi. Mi piacciono ;-)
    Vorrei invitarti pertanto al mio Link Party dedicato alle Idee Creative Estive.
    Se troverai il tempo, per me sarebbe veramente un onore.
    un abbraccio, Carlottina

    ReplyDelete