Sunday 2 March 2014

Weekend at the movies #9 – speciale oscar

Buonasera ladies, spero abbiate trascorso un buon w/e.
Di recente notavo che la fine del 2013, con l’inizio del 2014, ha regalato un sacco di bei film (finalmente! era un po’ che non c’era un cavolo di decente da guardare) e dato che ne ho accumulati un bel po’, che vale davvero la pensa guardare e volevo consigliarvi, ho deciso di ricominciare con le puntate di “w/e @ the movies”.



 Oscar   
Come saprete tra oggi e domani si annunceranno i vincitori degli oscar, per questo direi di cominciare con i film che hanno ricevuto qualche nomination nelle varie categorie. Premetto di non averli visti tutti, in ogni caso qui ci sono quelli che mi sono più piaciuti.
Cliccate sulle locandine per il trailer!

the wolf od wall street12 years slaveblue jasmine


dallas buyers clubSaving Mr. Banks  american hustle
frozen

Buona visione e sentitevi liberi di condividere opinioni o suggerimenti!
A presto,

Eli :3

2 comments:

  1. tra questi l'unico che non ho visto è Frozen,e ha pure vinto.In realtà non mi ispirava affatto.Gli altri mi sono piaciuti tutti per un motivo o per l'altro!

    ReplyDelete
  2. Interessanti proposte da sottoporre al mio compagno per i prossimi weekend a film e pop corn
    Passata per un saluto, tua nuova follower da La girandola creativa

    ReplyDelete