Tuesday 26 November 2013

Fotosfida/giveaway – la vincitrice

Fingiamo che io non sia in ritardo di una settimana, ma perfettamente puntuale con questo post.. nessuno ha notato nulla, no? Ottimo!



Anche questa iniziativa è giunta alla fine, il che mi rattrista molto perchè mi è piaciuto un sacco guardare le vostre foto e inventarmi nuovi temi ogni settimana. Spero tanto sia piaciuta anche a voi, e che vi siate divertite quanto me.. nel caso, tornate qui a dare un’occhiata perchè credo proprio che ne proporrò ancora di sfide fotografiche. Magari la prossima a tema natalizio!
Ultima cosa prima di distrarvi con punteggi e risultati: vorrei ringraziare tutte le partecipanti che si sono impegnate in queste settimane. Ho anche scoperto i loro interessanti blog che di sicuro continuerò a seguire!

E ora, i risultati dell’ultima votazione, che sono partite con un piccolo problema tecnico, per cui alcune persone hanno potuto votare solo per una partecipante. Prima di sistemare il tutto ho comunque fatto una shoot dei risultati in modo che nessuno venisse penalizzato.

esiti 5aesiti 5b

E, facendo un po’ di conti, abbiamo questa classifica:


1. Valentina (5/5 giri) – 86 voti.
2. Marina (5/5 giri) – 33 voti.
3. Cristina (3/5 giri) – 27 voti.
4. Rita (5/5 giri) – 26 voti.
5. Roby (4/5 giri) – 15 voti.
Complimenti a tutte e in particolare a Valentina che vince il giveaway! mimio-11
Puoi contattarmi via e.mail (trovi l'indirizzo tra i social buttons, sotto la header) per metterci d’accordo sul premio, che, come da regolamento, è su commissione della vincitrice!

Per ora è tutto, ringrazio ancora tutte voi e a presto!
 
Eli :3





5 comments:

  1. ...e allora complimenti alla vincitrice e arrivederci a tutte alla prossima sfida !!!
    Ciao ciao
    Cri

    ReplyDelete
  2. Anche se non sono riuscita a partecipare come avrei voluto mi è piaciuto un sacco questa sfida e vedere le foto delle altre!!
    Complimenti alla vincitrice!

    ReplyDelete
  3. Complimenti alla vincitrice! =)
    Daniela

    ReplyDelete
  4. Grazie infinite a te e a tutte le amiche che mi hanno sostenuta!!!
    È stato davvero divertente e stimolante partecipare!!!
    Grazie di Cuore!!!
    Ps ho avuto qualche problema nell'invio della mail, forse l'indirizzo non era corretto... Mi apparivano due slash // davanti, così li ho tolti... fammi sapere se è andato a buon fine...
    Baci,
    Vale ;)

    ReplyDelete
  5. brava Valentina, le tue foto meritavano davvero!

    ReplyDelete