Wednesday 29 January 2014

A new song for your Wednesdays #37

Hello di nuovo a tutte signore, come procede la settimana? Purtroppo è ancora mercoledì.. sigh.


Parlando di musica.. sapevate che gli amici Pearl Jam faranno 2 live a giugno in Italia? Milano e Trieste.. e naturalmente Milano è tutto esaurito.. risigh.
Ma basta con le buone notizie, passiamo alla I canzone del 2014, per cominciare con una bella squassata! Su YouTube sfortunatamente non si trova il video ufficiale (c’è solo il making of) ma se vi capita guardatelo perchè è fantastico!

Artist:  the Darkness
Track: Girlfriend
Album: One Way Ticket to Hell... and Back
Country: USA

One Way Ticket to Hell... and Back

Buon ascolto..

Tuesday 28 January 2014

Rock on linky party #1

Salve a tutte ladies, benvenute alla mia prima festicciola creativa. Spero che l’idea vi piaccia e che aiuti tutte voi ad accaparrarvi qualche nuova fan/conoscere qualche bel blog.

rock on linky party banner - valen     rock on linky party banner

Tutte saprete che nei linky party tradizionali basta qualche click per far spuntare un’immagine con relativo link, ma forse non tutte sanno che per avere questo servizio è necessario pagare. Si può avere un linky party di soli link ma credo che la parte visiva sia molto importante. Per questo ho pensato e ripensato a come aggirare il problema e mi è venuta in mente questa soluzione che spero non vi risulti troppo macchinosa: PINTEREST!

Quindi ecco qui cosa fare:
1. Scegliete la/e creazione/i con cui volete partecipare. Fino al 14 febbraio il tema di s.Valentino è incoraggiato ma non obbligatorio, potete condividere qualsiasi progetto vogliate (anche vecchio). Vanno bene anche ricette!

Monday 27 January 2014

Di buoni propositi, organizzazione e iniziative

Salve a tutte signore, per prima cosa, per questo primo post del 2014 (finalmente) vorrei iniziare con un “buon anno” a tutti!
Sono poco poco in ritardo ma quando si è studenti non importa che sia Natale o Capodanno, le festività volano via in un attimo e sono sempre minacciate dall’ansia degli appelli di gennaio. Fantastico, vi pare?
Tutto questo per dire che sono stata impegnata con lo studio e m’è toccato trascurare un po’ il blog. In ogni caso ora sono tornata e ho già qualche idea da realizzare e iniziative da proporvi, ma andiamo con ordine..

happy new year 2014

Come tutti, più o meno, anche io quest’anno ho fatto la mia bella lista di buoni propositi: