Wednesday 27 November 2013

A new song for your Wednesdays #35

Oggi torniamo sul soft.



Artist: Kathryn Calder
Track: Arrow
Album: Are you my mother?
Country: Canada


KathrynCalder_Digipack

Buon ascolto..

Tuesday 26 November 2013

Fotosfida/giveaway – la vincitrice

Fingiamo che io non sia in ritardo di una settimana, ma perfettamente puntuale con questo post.. nessuno ha notato nulla, no? Ottimo!



Anche questa iniziativa è giunta alla fine, il che mi rattrista molto perchè mi è piaciuto un sacco guardare le vostre foto e inventarmi nuovi temi ogni settimana. Spero tanto sia piaciuta anche a voi, e che vi siate divertite quanto me.. nel caso, tornate qui a dare un’occhiata perchè credo proprio che ne proporrò ancora di sfide fotografiche. Magari la prossima a tema natalizio!
Ultima cosa prima di distrarvi con punteggi e risultati: vorrei ringraziare tutte le partecipanti che si sono impegnate in queste settimane. Ho anche scoperto i loro interessanti blog che di sicuro continuerò a seguire!

E ora, i risultati dell’ultima votazione, che sono partite con un piccolo problema tecnico, per cui alcune persone hanno potuto votare solo per una partecipante. Prima di sistemare il tutto ho comunque fatto una shoot dei risultati in modo che nessuno venisse penalizzato.

esiti 5aesiti 5b

E, facendo un po’ di conti, abbiamo questa classifica:

Friday 15 November 2013

A new song for your Wednesdays #34

Se avete ascoltato un po’ di radio quest’estate la canzone di oggi vi sarà familiare. Se la conoscete vi consiglio comunque di guardare il video perchè è fantastico! Niente spoiler e vi lascio alla canzone.



Artist: Imagine dragons
Track: Radioactive
Album: Night visions
Country: USA

Imagine_Dragons-Night_Visions-Frontal

Buon ascolto..

Tuesday 12 November 2013

DIY vestito portabijoux

Salve a tutte! Finalmente riesco a lavorare su questo tutorial che ho in ballo dal mese scorso.

Mesi fa mi è capitato di leggere questo utilissimo post di consigli su come organizzare gioielli e accessori e mi è ricaduto l’occhio sul jewelry dress che avevo già visto e ammirato. L’ho guardato e riguardato e alla fine ho deciso che poteva essere facilmente reinterpretato, per cui mi sono messa al lavoro e questo è il risultato:



Ho usato materiali che avevo in casa, quindi spesa pari a 0: panno lenci, buste di plastica (quelle per i raccoglitori), nastro, velcro e una gruccia.

Fotosfida/giveaway – ultima votazione

Ecco, devo di nuovo cominciare con un “scusate il ritardo”. Tanto da fare ma ora ci sono e sono pronta per mostrarvi le foto dell’ultimo giro! Wiiii!



Oggi iniziamo con Rita, da cui ho recuperato una versione rivista dell’urlo di Munch rifatta dal suo Giacomo. Le altre foto su Scrapperita!


Da Valentina, che mi dà sempre difficoltà, ho deciso per questo particolare cartello natalizio. Andate a vedere le altre su Bolilla scrap.


Sunday 10 November 2013

Il mio III giro di fotosfida.. e il IV

Eccoci, visto che sono rimasta parecchio indietro con la fotosfida oggi post impallato! Passo subito alle foto..

 
 

CINEMA: direi che si spiega da sè, posso solo aggiungere Tarantino FTW!
DSCF84971

SPORT: il mio borsone con il jodoji.. cintura bianca = essere pivelli.


CUCINA: ciotola di ramen da un ristorante giapponese vicino casa. Yum!
Immag02191

Thursday 7 November 2013

A new song for your Wednesdays #33

Niente ciance oggi, passo subito al punto.


Artist: Qtier
Track: Drift
Album: Still
Country: USA

still

Buon ascolto..

Tuesday 5 November 2013

Fotosfida/giveaway – votazioni e V giro

Ciao a tutte signore, mi scuso per il ritardo e l’assenza ma durante il ponte ho avuto una cuginetta da intrattenere e non ho avuto molto tempo da dedicare ad altro.
Comunque ci siamo, siamo arrivati al V ed ultimo giro! Lunedì prossimo ci saranno le ultime votazioni e la settimana dopo la vincitrice.
Ora però concentriamoci sulle foto di questo giro!


Partiamo con Cristina. Dalle sue foto ho scelto quella del Weltzeituhr, “l'orologio che segna il tempo di tutto il mondo a Berlino in Alexanderplatz”. Le altre foto su Fabbrica di scrap!



Da Rita, che ha deciso di non abbandonarci (cosa per cui la ringrazio) ho scelto la foto del suo pranzo giapponese.. oltre che un’ispirazione fa venire molta fame. Le altre foto su Scrapperita.



Passiamo a Robby, tra le sue foto ho scelto questa coloratissima cartolina. Potete guardare le atre su Hay Lin bau bau.