Wednesday 28 August 2013

A new song for your Wednesdays #26

Ciao a tutte, come si diceva ora che le vacanze sono finite è bene riprendere le buone abitudini ed è per questo che oggi ho una canzone per voi.



Molti di voi conosceranno questa cantante per un duetto famoso con Gotye ma giorni fa ho letto del suo primo album e, incuriosita, sono andata a cercarlo su Youtube.. vale la pena un tentativo!


Artist: Kimbra
Track: Settle down
Album: Vows
Country: New Zeland

vows


Buon ascolto.. 

Monday 26 August 2013

Le interviste #3 - Una pausa e due chiacchiere

Tra tutti gli odiati lunedì questo è il più lungo e odioso. Come tutti quelli post ferie dopo tutto.. so che chi di voi è tornata da poco può capirmi.. ma non sono qui per lamentarmi, ho passato delle bellissime vacanze e ora è di nuovo tempo di tornare ai soliti ritmi!
Il che, alla fine, non vuol dire solo cose “negative”, tipo studio e lavoro, ma anche riprendere le varie attività creative che colorano la vita!

Dunque, per ricominciare con il piede giusto ho una bella intervista per voi!



Dopo quella di Desi, che ha dato il via alle interviste, è stato il turno di Paola, e, personalmente, devo dire che entrambe mi hanno incuriosito molto con il loro hobby: lo scrapbooking (sappiate che ho già comprato un album per le foto di quest’estate, ora devo solo trovare il coraggio di comprare un po’ di materiali ed iniziare!). Oggi invece cambiamo specialità e parliamo degli accessori in fimo di Anna di “Cose dell’altro fimo”. Buona lettura!!

Anna  cose dell'altro fimo 


- quando è nato “Cose dell'altro fimo” e da cosa deriva il suo nome?

Cose dell'altro Fimo” è nato precisamente un anno fa...in realtà creo da molto più di un anno però non avevo ancora dato un nome alla mia passione per il fimo..e alle mie creazioni...quindi urgeva trovare un nome che fosse adatto..che rappresentasse il mio mondo creativo.....è così dopo vari tentativi....una scelta fra vari nomi(per questo devo assolutamente ringraziare il mio amore^_^,se non fosse stato per lui e per la sua pazienza nell'aiutarmi non sarebbe venuto fuori questo "marchio"..anzi il merito è suo io ho solo approvato^_^)e tra questo Cose dell'altro Fimo....un nome perfetto che in sè racchiude un mondo pieno di passione,fantasia e tutto ciò che è possibile realizzare tramite questo meraviglioso materiale.
Per me "Cose dell'altro Fimo" significa che tutto è possibile...che non c'è niente che non possa essere creato!(beh o almeno ci provo^_*..eh..eh..)



- perchè hai deciso di cominciare a bloggare?

Saturday 3 August 2013

A new song for your Wednesdays #25

Salve ladies!
Credevo di aver pubblicato questo post e invece mi accorgo che ancora qui, nelle bozze.. che testa.
Be’ ne approfitto per fare una modifica veloce per augurare e tutte voi buone vacanze!!

9d5994c5657a4a0abb7a10862c5432b4

Non ho ancora deciso se chiudere definitivamente per tutto agosto ma vedo che c’è poca vita in giro quindi tanto vale postare i vari progetti a settembre con calma.
Passando a cose serie..

Dopo tante voci maschili una donna ci voleva! E con una bellissima canzone!



Artist: Noa
Track: I don’t know
Album: Nao
Country: Israel

gold

Buon ascolto..